Recupero crediti
I nostri esperti dipendenti, molti dei quali sono con noi da molti anni, sono supportati da un sistema software sviluppato appositamente per le nostre esigenze al fine di trasformare i vostri rapporti commerciali problematici in relazioni vantaggiose e redditizie a lungo termine. Comunichiamo in modo mirato e con diversi metodi di pressione. A tal fine, utilizziamo tutti i canali di comunicazione, sempre che ciò sia legalmente possibile e che siano disponibili i dati necessari.
- Lettera di sollecito per posta
- Lettera di sollecito via e-mail
- Recupero crediti telefonico
- Applicazioni via chat
Atto esecutivo
Qualora la procedura esecutiva nei confronti dei vostri consumatori (dopo un attento esame da parte del nostro personale) sia l’ultima risorsa per tutelarvi dalla prescrizione o per riscuotere il credito, avete la possibilità di avviare una procedura esecutiva presso l’ufficio competente mediante un’apposita delega. Con un titolo legalmente vincolante, il debitore è obbligato a pagare l’importo dovuto, compresi tutti gli interessi e le spese.
Recupero di crediti insoluti
Anche una sentenza legalmente vincolante non sempre implica un pagamento immediato per una serie di motivi, come la situazione del debitore o crediti prioritari nei suoi confronti. In questo caso, adotteremo per voi le misure necessarie, come una revisione periodica della situazione finanziaria, affinché possiate finalmente ottenere il vostro denaro. Un attestato di carenza di beni vi tutelerà dalla prescrizione per 20 anni.